Novelli sposi acquistano l’hotel in cui hanno trascorso la luna di miele (1 / 2)

Novelli sposi acquistano l’hotel in cui hanno trascorso la luna di miele

Sarà capitato a tutti di fare qualcosa di stupido dopo una bella sbronza? Alcuni avranno fatto un tatuaggio di cui si sono poi pentiti, altri avranno corteggiato uomini o donne di cui non ricordano nemmeno il nome, altri ancora si saranno concessi acquisti che non avrebbero mai immaginato di fare.

E’ proprio quello che è successo ad una coppia di novelli sposi durante il loro viaggio di nozze. 

L’unico dettaglio che rende questa coppia degna d’esser protagonista di una news è la mole dell’acquisto fatto durante la luna di miele, una sorta di souvenir che nessuno avrebbe mai sognato di acquistare.

Ma Gina Lyons, 33 anni, e Mark Lee, 35 anni, lo hanno fatto: hanno acquistato l’hotel in cui hanno soggiornato durante il loro viaggio di nozze, spinti da qualche bicchiere di rum in più bevuto durante una piacevole serata.

Ben 12 erano stati, in effetti, i bicchieri di buon rum che avevano bevuto i due coniugi prima di prendere quella decisone un po’ avventata ma di cui non sembrano essere pentiti. La coppia, che vive a Londra, era partita per una vacanza relax, una sorta di luna di miele che rimandavano da un po’.

I due avevano promesso amore eterno a Giugno 2017 e, finalmente, lo scorso dicembre avevano deciso di fare un viaggio di tre settimane nello Sri Lanka.