Novelli sposi acquistano l’hotel in cui hanno trascorso la luna di miele (2 / 2)

Una volta giunti sul posto, è stato amore a prima vista. L’hotel, che ora hanno chiamato Lucky Beach Tangalle”, si presenta come un resort rustico davvero incantevole. Peccato che il suo destito era incerto dal momento che il contratto di locazione stava per scadere.

A quel punto, dopo aver compreso la cifra richiesta per acquistarlo, la coppia ha deciso di farsi un bel regalo e portarsi a casa questo souvenir.

Con appena 30 mila sterline la coppia ha, infatti, acquistato la struttura. Gina ha detto: “Quando siamo entrati nell’hotel, abbiamo visto un gruppo di vecchi uomini dello Sri Lanka che erano ancora ubriachi dalla sera prima, così abbiamo iniziato a bere con loro”.

“L’hotel sembrava brutto e molto economico, ma era vicino alla spiaggia e aveva la casa sull’albero di legno che sognavamo” ha poi aggiunto.

Alle spese inizialmente pattuite se ne sono aggiunte poi delle altre per le tasse locali, per rinnovare le licenze e per ristrutturare i locali al punto che la coppia non sapeva più come fronteggiare i costi. Per fortuna, dopo le prime difficoltà, l’attività ha acquisito un flusso abituale di turisti ed ora va avanti a gonfie vele.

Gina e Mark adesso possono stare tranquilli …ah Gina è incinta e sta per dare alla luce il loro primogenito!