Notte ‘bollente’ in una casa di riposo: spogliarellisti per le arzille vecchiette. È successo di tutto! (1 / 2)

Notte ‘bollente’ in una casa di riposo: spogliarellisti per le arzille vecchiette. È successo di tutto!

Casa di riposo hot: camerieri spogliarellisti per le ospiti.

 

Notte bollente in una casa di riposo in Inghilterra, arrivano dei camerieri spogliarellisti per rallegrare la serata delle vecchiette ospiti nella struttura.

La bizzarra vicenda arriva direttamente dall’Inghilterra in una casa di riposo, insomma questa notizia può essere il sogno di qualsiasi anziana. In una casa di riposo in UK, a servire la cena alle ospiti, sono stati chiamati dei camerieri ‘particolari’.

Sono arrivati vestiti seminudi con addosso solo un papillon e un grembiule, le anziane ospiti in una casa di riposo inglese, hanno chiesto di essere servite da maggiordomi camerieri vestiti in modo molto succinto, così la direzione ha deciso di accontentarle ma superando addirittura le aspettative delle ospiti. Con il loro fisico statuario, i  maggiordomi hanno servito la cena vestiti solo con piccolo grembiule per coprire le parti intime e un bel papillon al collo.

Questa vicenda ha qualcosa di surreale ed è successa nella casa di riposo Milton Lodge a Colchester, nella contea inglese dell’Essex.

 

Questa casa di riposo ha invitato dei spogliarellisti per i suoi ospiti

In questa casa di riposo, Natale è arrivato in anticipo. La direzione ha cercato in tutti i modi di far stare bene gli ospiti e far trascorrere loro un buon tempo.

A Colchester, nell’ovest dell’Inghilterra, la Milton Lodge Retirement Home ha