Notate qualcosa di strano in questa foto? Ecco cosa si nasconde dietro questo ‘cane’

Osservate bene questa foto e prestate attenzione a questo "cane". Notate qualcosa di strano? Eppure, i più attenti, forse una differenza la troveranno.

Notate qualcosa di strano in questa foto? Ecco cosa si nasconde dietro questo ‘cane’

 C’è chi ama talmente tanto gli animali, da far follie per loro. C’è chi ha la sua razza preferita, chi vorrebbe averne uno in casa e chi, invece, ha avuto in mente qualcosa di davvero sconvolgente.

Osservate attentamente questa foto. Si tratta di un esemplare di Collie, vero? La domanda può sembrare scontata ma non lo è affatto perchè nulla è come appare e vi darò presto la spiegazione. 

Cosa si nasconde dietro la foto

Un giapponese, appassionato di Cosplay, ossia di quella pratica che consiste nel travestirsi da personaggi di videogiochi, fumetti prettamente manga, cartoni animali, fantasy etc, ha pensato bene di spendere più di 15 mila euro per realizzare il suo sogno. Toko-San, questo il nome dell’uomo di cui vi parlo, ha chiesto l’aiuto di vari specialisti in grado di costruire un costume quanto più simile possibile ad un Collie. 

Toko -San , intervistato dal notiziario locale Mynavi, ha motivato così la scelta della razza: “Ho scelto un collie perché sembra reale quando lo indosso”. Così senza perdere troppo tempo in chiacchiere, è passato direttamente ai fatti,contattando una società che produce costumi per spot televisivi e film che, per un lavoro di 40 giorni e più revisioni, gli ha presentato un conto di ben 15.709 dollari. Un amore folle, quello per gli animali, anche se effettivamente qui ci sarebbe da chiedersi fino a che punto è possibile spingersi. 

L’uomo, lungi dal farsi problemi, ha dichiarato: “I miei preferiti sono gli animali quadrupedi, specialmente quelli carini. Tra questi, ho pensato che un grosso animale sarebbe andato bene, considerando che sarebbe stato un modello realistico, quindi ho deciso di far realizzare un cane”, sottolineando di aver scelto un costume da Collie perché i suoi lunghi peli possono “fuorviare la figura umana”

Un impiegato dell’azienda, intervistato da Mynavi, ha fornito dettagli circa il costume riprodotto: “Poiché la struttura dello scheletro è molto diversa, abbiamo passato molto tempo a studiare come farlo sembrare un ‘cane’ .Inoltre, raccogliamo fotografie scattate da varie angolazioni in modo che il bellissimo mantello del collie possa essere riprodotto e ideato in modo che il mantello scorra naturalmente”.

Ma non è tutto. Toko ha girato una serie di video poi pubblicati sul suo canale YouTube nel quale compie gesti da cane, come rincorrre una palina, rotolarsi sul parquet del suo appartamento. In un altro video, però, gioca a ping pong contro il muro per mostrare che in realtà è un uomo In tanti, però, hanno considerato la sua scelta “ridicola” e “pazza”. 

Continua a leggere su Fidelity News