Nonno Peppino, patente rinnovata a 102 anni: mai avuto incidenti al volante (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 16:25

Nonno Peppino, patente rinnovata a 102 anni: mai avuto incidenti al volante

Nonno Peppino ha 102 anni e guida da 70 anni, la motorizzazione civile gli rinnova la patente fino al 2020

Giuseppe Predieri ha 102 anni e da oltre 70 anni ha la patente, in tutto questo tempo non ha mai fatto neanche un piccolo incidente e per questo motivo, la motorizzazione civile ha rinnovato la licenza fino al 2020.

Giuseppe Predieri è un ex macellaio, e non solo, in pensione, è nato nel 1916 e vive sull’Appennino modenese a Monteombraro.

Nonno Peppino, patente rinnovata a 102 anni: mai avuto incidenti al volante

Da Oltre 70 anni ha la patente e tutti i giorni guida la sua Ford Fiesta, come ha rivelato al TG5, arriva fino a Vignola, raggiunge Bologna per vedere la partita dei rossoblu la sua squadra del cuore e la moglie non si è mai preoccupata di lui, orgogliosa ha dichiarato ai giornalisti: “Han detto che questo qui è un fenomeno!” Da 70 anni con il certificato di guida in tasca, il nonno pensionato non ha mai fatto incidenti, ragion per cui la motorizzazione civile di Bologna gli ha rinnovato la patente fino al 2020.

Nonno Peppino, patente rinnovata a 102 anni: mai avuto incidenti al volante

Da tutti il signor Giuseppe è conosciuto come nonno Peppino, la notizia sorprendente è rimbalzata sul web, in particolare sui social e tutti si augurano che tra due anni a nonno Peppino gli rinnovino ancora una volta la patente, del resto nonostante l’età, il pensionato ultracentenario è in buona salute: cammina bene, non ha un bastone e conduce una vita abbastanza normale. Giuseppe coltiva ancora il suo orticello e spesso si mette alla guida per andare a trovare i suoi nipoti.