Nonno ingordo di yogurt: ne mangia mezzo barattolo, poi si accorge che è vernice (2 / 2)

Dopo la rassicurazione della nipote che l’anziano non avesse avuto alcun problema di salute dopo aver ingerito oltre 200 ml di vernice, il popolo del web ha deciso di scherzarci su. Tra i commenti molti si chiedevano quale fosse il gusto preferito di Nonno Bobby. Qualcuno, osservando la foto che vede il suo muso sporco di un liquido verde ha risposto “menta”.

Qualcun altro ha detto “vaniglia”, qualcun altro ancora “pistacchio” o “menta”. L’epilogo incredibile a questa vicenda totalmente folle è arrivato qualche ora più tardi. Con un commento altrettanto imprevedibile. Nonno Bobby ha chiesto a sua nipote Alex di postare un messaggio su Twitter dedicato a tutte le persone che avevano “seguito” la sua piccola disavventura con la vernice.

“La vernice aveva un sapore migliore dello yogurt. Quindi… #nessunrimpianto”, questo il suo commento. Incredibile ma vero. Dopo non aver sofferto conseguenze per aver ingerito una sostanza chiaramente non adatta al consumo umano a un’età così avanzata, Nonno Bobby ha perfino affermato che quel liquido fosse più saporito del suo amato yogurt. Il mondo è pieno di pazzi e ogni giorno arrivano importanti conferme.