Non trova mascherine, ne indossa una dell’Uomo Ragno per andare a fare la spesa (2 / 2)

V.F., che secondo chi lo conosce ha un carattere “eccentrico”, infatti, alcuni giorni fa ha postato una foto online in cui indossa la maschera dell’Uomo Ragno. In didascalia l’avvocato ha voluto scherzare ulteriormente, scrivendo: “Anche noi supereroi della Marvel abbiamo problemi di coronavirus”. Il tutto mentre era in fila per entrare al supermercato.

V.F. si è giustificato dicendo che non aveva trovato mascherine “normali” e che pertanto era stato costretto a indossare quell’indumento decisamente particolare, trovato in casa. La foto ha fatto il giro dei social e soprattutto nei comuni di Marsala e zone limitrofe se ne è parlato a lungo, perché a quanto pare il soggetto in questione è molto conosciuto.

Un giudice, stando a quanto si legge online, alla fine di un’udienza di convalida di un provvedimento cautelare gli avrebbe chiesto come mai non abbia indossato la maschera dell’Uomo Ragno anche per recarsi in Tribunale. Innegabile la simpatia e l’originalità del penalista siciliano, che ha strappato un sorriso ai suoi amici in un periodo piuttosto angoscioso come quello che stiamo vivendo da più di un mese a questa parte.