Non sente mai la sveglia, poi scopre che è il gatto che gliela spegne ogni giorno (2 / 2)

 La missione anche questa volta era stata portata a termine! Questa volta è stato però scoperto in flagranza. Il video del gatto dispettoso è stato poi pubblicato su Instagram dai proprietari del gatto che non riuscivano più a smettere di ridere per l’assurda scoperta. In pochissimo tempo il post ha raccolto quasi un milione di visualizzazioni e Joaquim è diventato l’idolo di tutte le persone pigre che si sono riviste in lui.

Nella clip, si vede il gatto saltare sul comodino e colpire con le zampe lo schermo del telefono fino a quando la sveglia non emette più alcun suono.
Nella didascalia del video si legge: “Da alcune settimane io e il mio compagno continuavamo ad arrivare tardi a lavoro perchè non sentivamo la sveglia. Oggi abbiamo scoperto che a staccare l’allarme era…il nostro gatto!“. 

In effetti guardando il video non ci sono più dubbi: basta osservare con quanta dimestichezza Joaquim inizia a fare swipe sullo smartphone della ragazza per mutarlo una volta e per sempre! Segno che il gatto si era allenato davvero molto in quelle settimane. Voglio dire, neanche io appena sveglio riesco a metterci così pochi tentativi! Forse è arrivata l’ora di adottare un gatto…