Non può regalare una vacanza alla moglie e così trasforma il suo giardino in un paradiso (1 / 2)

Non può regalare una vacanza alla moglie e così trasforma il suo giardino in un paradiso

Le storie come questa servono a ricordarci cosa significa amare qualcuno e dedicarsi a lui. Un operaio di 44 anni, Chris Lodge, ha deciso di stupire la moglie Sharon con un regalo che non dimenticherà mai. Negli ultimi 6 anni non ha mai potuto regalarle una vacanza, sia a causa di impegni di lavoro sia a causa di problemi di salute. E così ha deciso di portare “la vacanza” da lei.

 

Chris, nonostante non sia un esperto nel giardinaggio, ha deciso di sfruttare il piccolo spazio verde nella sua abitazione a Wollaston, nel Northamptonshire, per realizzare un piccolo paradiso per lui, ma soprattutto per la moglie Sharon. Un paradiso tropicale, per l’esattezza.

Chris ha lavorato in giardino ogni sera per due anni. Ne è valsa la pena visto che il risultato è davvero sorprendente! Sicuramente meglio di quanto avrei potuto fare io…

 

 Dopo aver sistemato il prato, Chris ha costruito un ponte di legno che attraversa il giardino, circondato con palme verdi e piante grasse.
Il ponte conduce a una capanna tiki (conosciuta anche come ‘Freaky Tiki’), dove la moglie potrà godere della tranquillità del posto. ma non è finito qui. Nel suo giardino ha realizzato diversi punti di ristoro, utilizzabili in qualsiasi periodo dell’anno.

(Continua nella prossima pagina)