Non accontentarti mai di un cattivo caffè, un cattivo amico o cattivo fidanzato (1 / 2)

Non accontentarti mai di un cattivo caffè, un cattivo amico o cattivo fidanzato

C’è questa idea incredibilmente fuorviante di cui è meglio non preoccuparsi.

La gente vuole che tu prenda tutto alla leggera, che tu ti rilassi. Vogliono che tu vada insieme alla corrente e accetti tutto così com’è.
Potrebbe sembrare un modo davvero bello di vivere, potrebbero farti pensare di adottare questa mentalità per certi momenti per avere una vita felice, ma non funziona affatto così.

Ci sono alcune cose nella vita che non dovresti accettare mai ad un livello di mediocrità. Alcune cose per cui devi lottare.

 Le persone che non sanno come vivere secondo i propri standard, cercheranno di farti stare male nei tuoi. Ti chiamano cose snob o viziate. Vogliono farti sentire come un narcisista o egoista rinunciare a cose che ti rendono felice.

Ma se vivi la tua vita sempre a preoccuparti se gli altri pensano che ti importi troppo, allora avrai una vita molto fredda, ma molto noiosa.

Se la passione spaventa le persone, lasciale andare. Se il tuo modo di fare e di essere è “troppo” per qualcuno, tagliale fuori dalla tua vita.

Se sei chiaro e onesto su quello che vuoi è considerato impegnativo, quindi continua a essere fottutamente esigente.

La tua vita dovrebbe essere un riflesso delle cose che ami di più e di ciò che ti rende felice. Non dovresti aver paura di farlo sapere. Se ti comporti come se non ti importasse, allora otterrai cose a cui non ti importa. È così semplice.

Ci sono un milione di cose diverse su cui non hai controllo e dovresti semplicemente rilassarti e essere felice con qualunque cosa sia.