Nina Moric rovinata da un parrucchiere: costretta a rivolgersi ad un esperto (1 / 2)

Nina Moric rovinata da un parrucchiere: costretta a rivolgersi ad un esperto

Nina Moric è finita nuvamente nel centro delle polemiche a causa del suo look. Questa volta però sembrerebbe che l’ex modella croata sia stata vittima di un parrucchiere che avrebbe rovinato i suoi capelli. Ad accusare il suo collega è stato l’esperto hair stylist a cui la Moric si è dovuta rivolgere per correggere il casino che aveva in testa da qualche settimana.

 “Non so chi sia l’artefice di questo danno…. parrucchieri che si credono stilisti di fama internazionale…. e guardate che lavori che fanno oltre tutto a persone che sono molto in vista…. e poi si permettono anche il lusso di giudicare il lavoro degli altri chiamando poi persone che vengono qui nei miei salone per costringerli di andare nei loro saloni promettendo di uscire come delle principesse! E meno male che questo è il risultato”.

 

Tantissimi utenti, però, hanno iniziato a commentare i tanti post dedicati dal parrucchiere sull’argomento, ritenendo ingiuste le accuse mosse al collega. Secondo molti la colpa di quanto avvenuto sarebbe della stessa Moric, rea di non aver curato abbastanza la salute dei propri capelli: “Ricordo di aver visto il lavoro appena fatto da Nina e so anche dove ed erano bellissimi”