Nina Moric rovinata da un parrucchiere: costretta a rivolgersi ad un esperto (2 / 2)

“Diciamo che le extension vanno anche un po’ curate hanno bisogno di molta manutenzione,se anche ciò che le hai fatto tu non venisse pettinato bene e curato nel tempo farebbe purtroppo la stessa fine” è il commento che ha avuto più mi piace sulla pagina dell’hair stylist.
Nina Moric purtroppo finisce spesso nel mirino degli haters a causa del proprio aspetto.
Ormai da anni è accusata di aver abusato della chirurgia estetica per modificare i propri lineamenti.

Per spegnere queste voci, l’ex modella croata ha deciso di pubblicare una foto che la ritraevano da giovanissima, accompagnata da un lungo post: “Ero soltanto una semplice ragazza con mille sogni, ma vi posso assicurare che fare la modella non era uno di questi. Non ho mai cercato la fama; successo o diventare “famosa” . Ma loro hanno trovato me…
 Oggi sono una donna una MADRE che vuole soltanto la serenità per suo figlio. Ho pubblicato nelle storie la prova di non aver mai fatto interventi di chirurgia plastica

Chirurgia estetica invece sì: quando per un abuso di acido ialuronico mi ero gonfiata, quasi di proposito, per togliere ogni traccia della mia “bellezza “. Alla fine ho capito che questo gioco perverso (lo chiamerei autoflagellazione) danneggiava solo me. 6 anni fa ho tolto ogni traccia di quella sostanza e finalmente sono tornata io; più grande d’età ma sempre io. Questo bullismo sulla chirurgia deve finire.”  aveva scritto la Moric, senza però ottenere risultati, evidentemente.