Nina Moric pubblica i messaggi privati shock di Luigi Favoloso (1 / 2)

Nina Moric pubblica i messaggi privati shock di Luigi Favoloso

Scontro Nina Moric – Luigi Favoloso: nuovo capitolo. L’imprenditore torrese, dopo essere fuggito in Armenia, è tornato in Italia. E, ovviamente, è stato ospite da Barbara D’Urso. Nel salotto della trasmissione “Live non è la D’Urso”, Favoloso ha potuto raccontare all’Italia intera la sua versione dei fatti. Com’è noto, nei giorni scorsi è esploso un caso: Nina Moric ha fatto sapere di aver denunciato il suo ex fidanzato per l’aggressione fisica subita.

Stando a quanto afferma la diretta interessata, il tutto sarebbe molto grave poiché sarebbe stato coinvolto anche Carlos, il figlio della Moric, avuto da Fabrizio Corona. Nonostante la modella abbia assicurato di averlo denunciato per il suo atteggiamento violento, Favoloso ieri sera ha smentito tutto. Con un giro di parole obiettivamente poco comprensibile, l’imprenditore napoletano ha detto testualmente che “ha difeso Nina da se stessa” e soprattutto di non averla neanche sfiorata.

“Io ho assistito a delle testimonianze in cui si parlava di botte e spintoni, ma io voglio dire che è vero che io avevo una mano ferita, è vero che a volte mi sono fatto male, ma l’ho fatto per proteggere Nina da se stessa. Ho dovuto bloccarla, strattonarla, è vero, ma non le ho mai dato né uno schiaffo né un pugno”. L’avete capito: Favoloso sostiene che la Moric si sia fatta male da sola per poi poterlo denunciare e risultare credibile.