Nina Moric lascia Luigi Favoloso: “Sai solo tu cosa abbiamo capito…” (2 / 2)

Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña”.

Luigi si è commosso dopo aver letto le parole di Nina ma risponde immediatamente dicendo: “Le parole di Nina non me lo aspettavo, per un anno intero si è dimenticata che c’ero io. Per un anno al mattimo cercavo di abbracciarla e lei mi diceva ‘non è giornata’. Certe cose non doveva scriverle, doveva dimostrarle.

Io e Nina abbiamo fatto cose che poche coppie hanno potuto fare. Patrizia c’entra poco. Io ora non la chiamo, voglio vederla quando esco da qui”.

E poi continua spiegando che vorrebbe parlare direttamente con Nina e che si è accorto che mancavano delle cose nella loro relazione. Patrizia, spiega, non c’entra nulla con la sua decisione ed oltre all’attrazione fisica, gli ha dato le attenzioni che gli mancavano. Nonostante il dispiacere, Luigi Favoloso non si è pentito di essersi avvicinato a Patrizia e spera di aver la possibilità di parlare fuori con Nina Moric. Queste le sue parole:

” È brutto da dire ne vorrei parlare con lei. Però io credo che io mi sono accorto che mancavano cose nel nostro rapporto. Patrizia, al dilà dell’attrazione fisica, mi ha dato attenzioni che mi mancavano. Mi spiace tantissimo, però, io non ne sono pentito. Mi ha lasciato? Va bene così. Patrizia non c’entra nulla. Io e Patrizia ci siamo detti cose belle. Io spero di parlare fuori con Nina, a me dispaice e mi ferisce, ma qui ho capito che il modo di impostare il rapporto non è come facevamo noi”.