Nilufar spiega perché sta trascorrendo la quarantena con Giordano (1 / 2)

Nilufar spiega perché sta trascorrendo la quarantena con Giordano

Gli appassionati e le appassionate di gossip in queste ore stanno metabolizzando la notizia clamorosa del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma oltre ai Damellis c’è un’altra coppia molto chiacchierata sui social che, secondo alcuni, starebbe nascondendo (da tempo) la ripresa della propria relazione sentimentale. Stiamo parlando di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Come molti sanno, i due hanno partecipato a Temptation Island ma, nonostante qualche momento difficile, sono usciti “indenni” dal programma. La fine della loro relazione è arrivata qualche mese dopo l’esperienza al reality. Da allora, stando alle parole di Nilufar, non c’è stato alcun ritorno di fiamma. I due sono rimasti amici. O quasi. “Una via di mezzo tra conoscenti e amici”, aveva detto qualche giorno fa la bella influencer di origini mediorientali.

Però, poi, per colpa del (o grazie al) Coronavirus, Nilufar e Giordano si trovano da quasi un mese sotto lo stesso tetto. Ci sono anche altre persone insieme a loro, è bene specificarlo. Ma secondo molti i due sono tornati insieme e provano a nasconderlo. “Nilu” già a inizio quarantena aveva effettuato una diretta con Giulia Salemi in cui aveva specificato che Giordano è ancora un ex.