Nilufar e Giordano: quarantena insieme, ecco perché (1 / 2)

Nilufar e Giordano: quarantena insieme, ecco perché

L’Italia intera – salvo alcune categorie particolari di lavoratori – sta affrontando un periodo di quarantena forzata. Chiaramente i VIP non sono da meno. La situazione straordinaria che stiamo vivendo da ormai quasi una settimana ha “costretto” anche una ex coppia famosa a “riunirsi“. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, infatti, da diversi giorni sono chiusi nella stessa casa ad aspettare tempi migliori.

Attenzione, però. Ciò non vuol dire che sono tornati o torneranno insieme come coppia. Stando a quanto spiega Nilufar, i due si sono trovati nella casa del loro agente in comune e hanno deciso di trascorrere proprio lì questi giorni particolari. Insieme a loro c’è anche Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano e amico della Addati.

Com’è noto, molti VIP in questi giorni in cui il tempo libero non manca affatto stanno interagendo – se possibile – più del solito con i loro fan. Ieri Nilufar ha iniziato una diretta Instagram insieme a Giulia Salemi, in cui ha risposto ad alcune domande dei suoi tanti follower, ora più che mai in cerca di qualche diversivo che faccia pesare meno la quarantena forzata.