Nicolas Cage divorzia dopo un matrimonio durato quattro giorni: “Troppo ubriaco” (1 / 2)

Nicolas Cage divorzia dopo un matrimonio durato quattro giorni: “Troppo ubriaco”

I matrimoni tra VIP (ma anche tra sconosciuti) possono durare veramente poco. C’è chi divorzia dopo qualche settimana, chi dopo pochi mesi e chi dopo un paio di anni. Raramente, però, capita che un’unione sacra o civile duri appena quattro giorni. 96 ore. Eppure è successo. Ed è successo a un attore molto famoso: Nicolas Cage.

L’attore di Ghost Rider, con quello ufficializzato a inizio settimana, arriva a quota quattro divorzi. Non male. E sulle cause della fine del matrimonio con Erika Koike c’è oggettivamente da ridere. L’attore ha divorziato dalla make-up artist perché “troppo ubriaco” al momento del fatidico sì. Una decisione affrettata, che è stata annullata pochi giorni dopo.

Sembra una storia inventata, la trama di un film, ma è la pura realtà. Entrambi, a dire il vero, avrebbero bevuto un bicchiere di troppo quando si sono giurati amore eterno. Era il mese di marzo. Quattro giorni dopo il matrimonio celebrato a Las Vegas, Nicolas Cage ci ha ripensato e ha chiesto l’annullamento. E non si tratta di supposizioni di qualche sito di notizie di gossip: la giustificazione “troppo ubriachi” era scritta nelle pratiche ufficiali per il divorzio.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA