Nicola Porro positivo al Coronavirus. “Quarta Repubblica” non andrà in onda (1 / 2)

Nicola Porro positivo al Coronavirus. “Quarta Repubblica” non andrà in onda

Dopo Nicola Zingaretti sabato, un altro personaggio pubblico ha contratto il coronavirus. Si tratta di Nicola Porro, noto giornalista, oltre che conduttore televisivo su Mediaset, specialmente di trasmissioni politiche. Porro è molto attivo anche sui social e ogni mattina pubblica un video in diretta, “Zuppa di porro” in cui commenta le principali notizie di attualità e di politica del nostro paese.

Il coronavirus non sta risparmiando i dipendenti Mediaset: nella giornata di ieri la redazione de “Le Iene” aveva annunciato che per due settimane il programma non sarebbe andato in onda perché un autore (di cui non è mai stato fatto il mome) era per l’appunto risultato positivo al COVID-19. Decisione identica per “Quarta Repubblica”.

Poco prima delle 14 è arrivato l’annuncio da parte degli autori di quarta repubblica: Nicola Porro ha il coronavirus e la trasmissione non andrà in onda né stasera né nella prossima settimana. A quanto pare le condizioni del giornalista non destano preoccupazione: Porro starebbe bene ma rimarrà in isolamento per i canonici 14 giorni.