Nicola Porro è ufficialmente guarito dal coronavirus: le sue parole (1 / 2)

Nicola Porro  è ufficialmente guarito dal coronavirus: le sue parole

Nicola Porro, noto giornalista e conduttore, era stato uno dei primi VIP italiani – dopo Nicola Zingaretti – a risultare positivo al tampone del COVID-19. Era il 9 marzo, quindi il primo giorno in cui il divieto di uscire di casa era stato esteso a tutta l’Italia. Nella tarda mattinata di quel lunedì, Nicola Porro annunciò ai suoi follower di essersi sottoposto a un tampone il cui esito era positivo.

Per tale motivo, ovviamente, la sua trasmissione di Rete4 “Quarta Repubblica” ovviamente non andò in onda quella settimana e per tutto il mese di marzo. Il giornalista, comunque, aveva rassicurato tutti affermando di avere sintomi lievi e inoltre aveva annunciato che si sarebbe autoisolato per almeno 14 giorni. Ma quel periodo di “riposo” non è stato sufficiente.

Il 21 marzo Porro diede un importante aggiornamento ai suoi follower circa lo stato di salute: il nuovo tampone aveva dato esito positivo, come quello effettuato dodici giorni prima. Il conduttore ha sempre mantenuto la calma, spiegando che quella notizia cambiava di poco le carte in tavola, dato che sarebbe comunque rimasto a casa per un altro po’ di tempo.