New Jersey: quest’uomo non ha mangiato altro che pizza per ben 40 anni (2 / 2)

L’uomo ha raccontato che per lui la cena non è speciale se non vi è della pizza sul tavolo. Nel corso di questi anni ha selezionato alcune delle pizzerie migliori della sua citta fra cui Kinchley’s, Lido’s e Nellie’s che secondo lui hanno un ottimo assortimento di gusti e qualità eccellente.

La pizza lo rende felice: dunque perché privarsi di questa bontà se sta bene e non ha problemi di alcun tipo?

Qualcuno direbbe che siamo di fronte ad un semplice abitudinario…anche se detta così, in modo semplice, sembra anche un eufemismo. Bisogna, invece, sottolineare che non è affatto salutare mangiare pizza tutti i giorni escludendo ogni altro tipo di alimento.

Mike avrà senza alcun dubbio un organismo ben resistente e di certo farà molta attività fisica per mantenersi in forma e non gonfiare come un pallone, letteralmente.

Detto questo, non resta che premiare Mike per la sua determinazione e per il suo coraggio. In fondo non fa del male a nessuno e se mangiare solo pizza lo rende felice perché altri dovrebbero contrastare la sua scelta di vita?

Magari l’uomo riesce ad introdurre altri ingredienti condendo ogni giorno la sua pizza in modo diverso. Dunque…buon appetito!