Netflix prepara il gran ritorno di Beverly Hills Cop con Eddie Murphy! (2 / 2)

“Dolemite è un film ben fatto ed è molto divertente. Questo mi dà una bella sensazione sia per quello che ho fatto sia per il futuro. Questa è l’unica ragione per cui faccio film. Sono ancora io: so di essere ancora divertente. Quando mi sono messo per la prima volta al microfono di Dolemite c’erano un paio di scene col pubblico, tipo stand up comedy.”

“Mi sono messo a improvvisare e loro hanno riso. “Oh ma io lo ricordo quel suono”, mi sono detto una volta finita la scena.

Murphy ha anche parlato della vittoria del Mark Twain Prize e della sua pausa dallo schermo: “Quando ottenni quel Mark Twain Prize incontrai anche il Presidente Obama. La prima cosa che mi chiese quando mi vide fu: “Quando ti rimetterai di nuovo in carreggiata con un film? 

Ecco, è così che ho sentito di essere pronto per tornare. Avevo voglia di fare qualcosa di davvero bello. Qualcosa che mi avesse spinto ad alzarmi dal divano e a rimettermi in piedi per uscire di casa. Solo così sarei ritornato, nel modo giusto!” spiegò l’attore.

Sei anche tu elettrizzato per il ritorno di uno degli attori più divertenti degli ultimi 40 anni?