Netflix, la serie tv “You” è la più inquietante di sempre secondo i fan (2 / 2)

Se non l’hai ancora visto, la serie tv parla di un ragazzo, Joe Goldberg (interpretato da Penn Badgley) che incontra l’aspirante scrittrice Guinevere Beck (Elizabeth Lail).
Per Joe è “amore a prima vista”, tanto che diventa rapidamente ossessionato dalla ragazza, finendo per seguirla di nascosto online e nella vita reale. La sua ossessione lo porterà a utilizzare misure piuttosto estreme per assicurarsi “un posto” nella sua vita.

La serie tv prodotta da Netflix è interamente basata sul libro omonimo di Caroline Kepnes.  I fan saranno sicuramente felici di sapere che il libro ha un sequel, Hidden Bodies, quindi una seconda stagione potrebbe essere in ordine. E data la grandissima risposta positiva ricevuta dalla critica, la possibilità di una seconda stagione di You non sembra essere in discussione.

Senza fare troppi spoiler, la prima stagione si è conclusa con un po’ di suspance, lasciando agli spettatori interrogativi e molte domande senza risposta. Un altro indizio che rimanda ad una seconda stagione. Al momento, purtroppo, non si ha una data certa sull’inizio delle riprese. Ma secondo alcuni per i nuovi episodi bisognerà attendere i primi mesi del 2020. Riusciranno i fan della serie ad aspettare così tanto?