Netflix, la serie tv “You” è la più inquietante di sempre secondo i fan (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 gennaio 2019, alle ore 12:43

Netflix, la serie tv “You” è la più inquietante di sempre secondo i fan

Ultimamente Netflix sta tornando agli antichi fasti anche grazie a l’episodio interattivo di “Black Mirror: Bandersnatch” e Bird Box (con Sandra Bullock), show che nelle ultime settimane sono sulla bocca di tutti. Dato l’enorme successo raccolto da questi capolavori, è molto probabile che tu li abbia già visti. Se sei alla ricerca di una nuova serie tv da guardare tutto d’un fiato, magari dovresti dare uno sguardo a “You”.

Netflix, la serie tv “You” è la più inquietante di sempre secondo i fan

Ma prima di iniziarla è necessario che ti avverta su un paio di cose: la nuova serie di Netflix, che ha raccolto migliaia di recensioni entusiastiche dagli spettatori, è la serie più inquietante di sempre.
O meglio, questo è il leitmotiv dei commenti dei fan sui social media, i quali però suggeriscono di guardarla perchè a tenere incollati allo schermo sarà proprio il senso di inquietudine che accompagna costantemente lo spettatore.

Netflix, la serie tv “You” è la più inquietante di sempre secondo i fan

Sul noto portale di recensioni Rotten Tomatoes, “You” ha già raggiunto punteggi molto più alti rispetto ad altri show davvero terrificanti, come per esempio Dexter, la serie che ha come protagonista un Serial Killer che combatte contro i suoi istinti omicidi. La prima stagione di You ha infatti ottenuto un esagerato 89%, mentre Dexter è stato valutato al 77%. Su IMDB, inoltre, la serie Netflix ha ottenuto 8.1.