Nel giorno dell’invasione all’Area 51 ragazzo corre alla Naruto dietro il giornalista (1 / 2)

Nel giorno dell’invasione all’Area 51 ragazzo corre alla Naruto dietro il giornalista

Ci siamo. Il grande giorno è arrivato. Per mesi abbiamo parlato dell’invasione dell’Area 51 programmata per il 20 settembre 2019. Las Vegas, com’è noto, ha un fuso orario diverso dal nostro. Dalle parti della base militare del Nevada l’orologio va portato indietro di 9 ore rispetto al nostro. Oggi è il grande giorno, per la gioia dei milioni di persone che si sono appassionate a questo evento sui social.

Il tutto era infatti nato come un evento Facebook dal titolo “Storm Area 51, They can’t stop all of us”. Che, per chi non mastica l’inglese, vuol dire “invasione dell’Area 51, non possono fermarci tutti”. Quando l’evento ha raggiunto letteralmente portata mondiale, le autorità locali hanno iniziato seriamente a preoccuparsi.

In circostanze ancora poco chiare, l’evento è stato rimosso da Facebook. Ma le tante persone che avevano sperato davvero che accadesse non si sono perse d’animo e hanno riorganizzato l’evento, usando un nome completamente diverso: “Official Alienstock Tour”, camuffandolo quindi come festival musicale. La data, invece, non è cambiata: 20 settembre 2019. Ci siamo.