Nel giorno del suo matrimonio sposa defeca nell’abito da 12mila dollari (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 agosto 2019, alle ore 18:26

Nel giorno del suo matrimonio sposa defeca nell’abito da 12mila dollari

“Il fotografo è stato il primo ad accorgersene: durante alcuni scatti si vedeva chiaramente che la donna era sofferente. Il matrimonio è andato avanti, fino al momento del ballo tra gli sposi. È accaduto l’impensabile”, racconta la donna. Tutti gli occhi erano su di lei e per quanto la vanità femminile non riposi mai, non sempre ciò è un fattore positivo.

Nel giorno del suo matrimonio sposa defeca nell’abito da 12mila dollari

Sì, perché ad esempio quando non ci si riesce più a trattenere e si defeca clamorosamente davanti a tutti, è un male avere tutte le attenzioni del momento. Alla povera sposa protagonista della vicenda è successo nel bel mezzo del ballo. Il vestito, chiaramente, si è sporcato. “La sposa, per prevenire il gonfiore alla pancia, aveva bevuto alcune bevande disintossicanti”, spiega la wedding planner.

Nel giorno del suo matrimonio sposa defeca nell’abito da 12mila dollari

“Queste, unite ai cocktail che aveva bevuto precedentemente – conclude – ha provocato un potente attacco di diarrea”. Subito dopo l’imprevisto, la sposa è stata portata in bagno, dove ha potuto darsi una sistemata. “Tutti si ricorderanno dell’incidente, la festa è stata rovinata. Io non riuscirò mai a perdonarmi quanto successo”, dichiara sconsolata la wedding planner.