Nel giorno del suo matrimonio sposa defeca nell’abito da 12mila dollari (2 / 2)

“Il fotografo è stato il primo ad accorgersene: durante alcuni scatti si vedeva chiaramente che la donna era sofferente. Il matrimonio è andato avanti, fino al momento del ballo tra gli sposi. È accaduto l’impensabile”, racconta la donna. Tutti gli occhi erano su di lei e per quanto la vanità femminile non riposi mai, non sempre ciò è un fattore positivo.

Sì, perché ad esempio quando non ci si riesce più a trattenere e si defeca clamorosamente davanti a tutti, è un male avere tutte le attenzioni del momento. Alla povera sposa protagonista della vicenda è successo nel bel mezzo del ballo. Il vestito, chiaramente, si è sporcato. “La sposa, per prevenire il gonfiore alla pancia, aveva bevuto alcune bevande disintossicanti”, spiega la wedding planner.

“Queste, unite ai cocktail che aveva bevuto precedentemente – conclude – ha provocato un potente attacco di diarrea”. Subito dopo l’imprevisto, la sposa è stata portata in bagno, dove ha potuto darsi una sistemata. “Tutti si ricorderanno dell’incidente, la festa è stata rovinata. Io non riuscirò mai a perdonarmi quanto successo”, dichiara sconsolata la wedding planner.