Napoli: su Street View compare un parcheggiatore abusivo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 novembre 2019, alle ore 11:24

Napoli: su Street View compare un parcheggiatore abusivo

Chi ascolta “La Zanzara” sa benissimo che quando succede un episodio di cronaca che fa discutere riguardante la città di Napoli, il conduttore Giuseppe Cruciani fa partire la musica della “Tarantella” e chiede “In quale città?”. Oggi ve lo chiediamo voi: in quale città è comparso un parcheggiatore abusivo su Google Street View? Bolzano? Firenze? O Napoli?

Napoli: su Street View compare un parcheggiatore abusivo

La risposta esatta, ovviamente, è la terza. A rendere pubblico il caso, per la sorpresa di nessuno, ci ha pensato l’instancabile Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei “Verdi”. Sulla sua pagina Facebook il politico/giornalista ha pubblicato un post contenente lo screenshot di quello che si vede usando la “vista su strada” di Google dalle parti di Piazza del Carmine.

Napoli: su Street View compare un parcheggiatore abusivo

A pochi passi dalla centralissima via Marina, a ridosso di piazza Mercato, c’è la suddetta piazza con annessa chiesa. E a presidiarla c’è un parcheggiatore abusivo, che su Google Street View si vede seduto al centro della strada. Con sé ha anche un borsello, che chiaramente serve per raccogliere i tanti spiccioli che ogni giorno il soggetto in questione “chiede”, sempre tramite “offerta a piacere”, agli automobilisti che parcheggiano da quelle parti.