Napoli, Stadio San Paolo appena ristrutturato e sono già stati rubati i nuovi faretti nei bagni (1 / 2)

Napoli, Stadio San Paolo appena ristrutturato e sono già stati rubati i nuovi faretti nei bagni

Da qualche settimana a Napoli e dintorni si parla molto di Universiadi. Il grande evento ospitato dal capoluogo campano ha richiesto interventi ordinari e straordinari di manutenzione ai vari impianti sportivi della Campania tutta. Quando pensiamo al calcio regionale, è inevitabile pensare alla SSC Napoli, la squadra più vincente del Sud Italia, e anche quella con più tifosi.

Inevitabilmente pensiamo anche al luogo dove il Napoli gioca le partite casalinghe, lo stadio San Paolo, considerato uno dei più “caldi” della penisola per quanto riguarda il tifo degli spettatori. Negli ultimi tempi si è parlato molto del restyling del catino di Fuorigrotta, finanziato in gran parte con i soldi delle Universiadi.

Da qualche giorno lo Stadio San Paolo è sempre meno rosa: sia la pista d’atletica che i sediolini hanno cambiato colore. La prima è diventata completamente azzurra; i posti a sedere, invece, d’ora in poi saranno in maggioranza azzurri, anche se non mancheranno le “punte” di giallo, bianco e blu.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA