Napoli: scopre la moglie con l’amante in spiaggia e lancia lo scooter di lui dagli scogli

Marito sorprende la moglie sugli scogli con l'amante e ha una reazione di pancia che potrebbe costargli cara: vediamo come sono andati i fatti nel dettaglio.

Napoli: scopre la moglie con l’amante in spiaggia e lancia lo scooter di lui dagli scogli

Un pomeriggio come tanti destinato a trasformarsi in un momento di tensione e rabbia. E’ successo a Napoli, più precisamente tra Torre del Greco e Torre Annunziata, sulla spiaggia delle Macinelle. Una scena a cui nessun coniuge vorrebbe assistere: l’uomo, infatti, ha sorpreso la moglie in compagnia dell’amante.

Accecato dalla gelosia, ha avuto una reazione improvvisa e violenta. Senza pensare minimamente alle conseguenze del suo gesto, ha afferrato lo scooter del rivale in amore e l’ha lanciato sugli scogli. Sorte che è toccata al mezzo di trasporto che si è sacrificato al posto del suo proprietario, anche lui a rischio lancio dalla scogliera. Il sito Metropolis.it ha riportato la notizia che, in breve tempo, si è diffusa a macchia d’olio per tutta Napoli e non solo. 

Il marito sorprende la moglie e getta lo scooter sulla scogliera

I fatti sono accaduti pochi giorni fa, durante un assolato pomeriggio d’estate quando molte persone si sono riversate sulla spiaggia delle Macinelle, complice anche il periodo di ferie che per molti è già iniziato. Tra loro anche la donna con l’amante che, presi dalla passione, non si sono accorti dell’arrivo del marito.

L’uomo, non appena giunto sul luogo del tradimento, ha iniziato a inveire contro gli amanti con urla e parole non proprio di affetto, arrivando anche a minacciare e giurare vendetta. Poi, al culmine della rabbia, si è avventato sullo scooter e lo ha letteralmente scaraventato sugli scogli vicini. Il mezzo era stato usato dagli amanti clandestini per raggiungere la spiaggia, ma sicuramente non per il rientro.

Chi ha assistito alla scena, è rimasto senza parole e, prontamente, alcuni bagnanti hanno ripreso tutto con i propri telefonini, sparando sul web i filmati che presto sono diventati virali. Non è dato sapere se sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per riportare ordine e cercare di calmare gli animi, ma la cosa certa è che la situazione avrebbe potuto degenerare provocando anche feriti. Per fortuna così non è stato.

Continua a leggere su Fidelity News