Iscriviti
Napoli

Napoli: scopre la moglie con l’amante in spiaggia e lancia lo scooter di lui dagli scogli

Marito sorprende la moglie sugli scogli con l'amante e ha una reazione di pancia che potrebbe costargli cara: vediamo come sono andati i fatti nel dettaglio.

Notizie Curiose
Pubblicato il 25 luglio 2020, alle ore 11:26

Mi piace
1
0
Napoli: scopre la moglie con l’amante in spiaggia e lancia lo scooter di lui dagli scogli

Un pomeriggio come tanti destinato a trasformarsi in un momento di tensione e rabbia. E’ successo a Napoli, più precisamente tra Torre del Greco e Torre Annunziata, sulla spiaggia delle Macinelle. Una scena a cui nessun coniuge vorrebbe assistere: l’uomo, infatti, ha sorpreso la moglie in compagnia dell’amante.

Accecato dalla gelosia, ha avuto una reazione improvvisa e violenta. Senza pensare minimamente alle conseguenze del suo gesto, ha afferrato lo scooter del rivale in amore e l’ha lanciato sugli scogli. Sorte che è toccata al mezzo di trasporto che si è sacrificato al posto del suo proprietario, anche lui a rischio lancio dalla scogliera. Il sito Metropolis.it ha riportato la notizia che, in breve tempo, si è diffusa a macchia d’olio per tutta Napoli e non solo. 

Il marito sorprende la moglie e getta lo scooter sulla scogliera

I fatti sono accaduti pochi giorni fa, durante un assolato pomeriggio d’estate quando molte persone si sono riversate sulla spiaggia delle Macinelle, complice anche il periodo di ferie che per molti è già iniziato. Tra loro anche la donna con l’amante che, presi dalla passione, non si sono accorti dell’arrivo del marito.

L’uomo, non appena giunto sul luogo del tradimento, ha iniziato a inveire contro gli amanti con urla e parole non proprio di affetto, arrivando anche a minacciare e giurare vendetta. Poi, al culmine della rabbia, si è avventato sullo scooter e lo ha letteralmente scaraventato sugli scogli vicini. Il mezzo era stato usato dagli amanti clandestini per raggiungere la spiaggia, ma sicuramente non per il rientro.

Chi ha assistito alla scena, è rimasto senza parole e, prontamente, alcuni bagnanti hanno ripreso tutto con i propri telefonini, sparando sul web i filmati che presto sono diventati virali. Non è dato sapere se sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per riportare ordine e cercare di calmare gli animi, ma la cosa certa è che la situazione avrebbe potuto degenerare provocando anche feriti. Per fortuna così non è stato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Una scena davvero da film. Immagino i bagnanti che hanno assistito a questo spettacolo improvviso come si saranno incuriositi e, presi i popcorn, si saranno accomodati sui lettini per gustarsi il finale. Pomeriggio al mare con spettacolo, e chissà quanto ancora se ne parlerà sotto l'ombrellone. Per fortuna non ci sono stati feriti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!