Napoli, rubato l’albero di Natale nella Galleria Umberto (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 dicembre 2018, alle ore 13:30

Napoli, rubato l’albero di Natale nella Galleria Umberto

Già rubato l’albero di Natale nella Galleria Umberto a Napoli. È durato solo tre giorni

Furto a tempo di record: è durato solo tre giorni l’albero di Natale installato, come da tradizione, nella Galleria Umberto a Napoli. I carabinieri lo ritrovano nei Quartieri Spagnoli.

E anche quest’anno l’albero di Natale messo sotto alla Galleria Umberto a Napoli è stato tagliato e portato via.

Napoli, rubato l’albero di Natale nella Galleria Umberto

Questa notte l’albero di Natale è stato rubato, un blitz che ha lasciato integro soltanto il vaso della pianta, secondo alcune foto che stanno circolando sul web, il tronco risulta tagliato di netto. Probabilmente i responsabili sono alcune bande di vandali che raccolgono quanti più fusti di legno in occasione del grande “fucarone” che avverrà il prossimo 17 gennaio nei Quartieri Spagnoli in onore di Sant’Antonio Abate.

Napoli, rubato l’albero di Natale nella Galleria Umberto

Oggi alle ore 16:00 è prevista l’accensione di “Pyramid” nella galleria Umberto, questa è un’installazione artistica a forma di albero di Natale ed è composta da materiale di scarto per il progetto “Eden”.

È stato ritrovato l’albero di Natale rubato nella Galleria Umberto 

Questa mattina i carabinieri hanno ritrovato l’albero in via Santa Maria Ognibene nella zona chiamata “parrocchiella”. L’albero era stato tagliato alla base e trascinato con delle corde da un motorino, poi è stato posizionato in strada.