Napoli, fa pipì sull’auto della polizia e scrive su Facebook: “Chissà se parte” (2 / 2)

“E’ ora di attaccare la nazione stessa. Non me ne frega niente”. 
Non metti un selvaggio in gabbia, è la nuova ca..o di legge, raga” urla sostenendo di avere della droga nascosta nei pantaloni. Il ragazzo ha anche cercato di farfugliare un paio di strofe in rima, una sorta di freestyle riuscito malissimo. Giusto per completare la figuraccia. Il video è però finito lo stesso online.

 

L’indignazione è stata tanta e si è spostata anche su un livello più istituzionale: il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il Consigliere della Municipalità 2 dei Verdi, Salvatore Iodice, hanno riferito di aver presentato una denuncia nei suoi confronti: “Nel video si vede un certo Jordan Jeffrey baby, come egli stesso pronuncia nel filmato, che ha postato su uno dei scuoi profili social.

Il ragazzo ha dato vita ad uno pseudo-freestyle rap, in zona Piazza della Carità, sbraitando, urlando, saltando sul tettuccio di un’autovettura dei Carabinieri ed infine sputando.
“Questa non né arte, né musica, nè alcun tipo di espressione di pensiero, è soltanto becero vandalismo e per questo – concludono i due consiglieri – abbiamo proceduto alla denuncia di questa persona che dovrà rispondere per il grave gesto commesso.”