Naomi Campbell respinta in un hotel: “Non puoi entrare, sei nera”. Il duro sfogo della modella (1 / 2)

Naomi Campbell respinta in un hotel: “Non puoi entrare, sei nera”. Il duro sfogo della modella

Naomi Campbel respinta in un hotel in Francia insieme ad una sua amica perché nera

Naomi Campbell è stata respinta in un hotel perché nera: “Rivoltante”.

La modella più famosa al mondo, Naomi Campbell, è stata respinta in un hotel in Francia perché è nera. La modella ha raccontato la sua esperienza definendola “rivoltante” ed è avvenuta durante l’ultimo Festival di Cannes quando è stata invitata ad un evento in un hotel.

Era in compagnia di una sua amica e il motivo per cui non è stata fatta entrare, è stato proprio il colore della loro pelle. Il nome dell’hotel non è stato specificato. Al Paris Match la “Venere Nera“, ha dichiarato: “Ero di recente in una cittadina del sud della Francia, durante il festival di Cannes, dove io e una mia amica eravamo state invitate a un evento in un hotel che non voglio nominare”.

 

“Non ci hanno fatto entrare a causa del colore della nostra pelle. Questo tipo alla porta ha detto che il locale era pieno. Ma lasciava entrare altre persone”.

 

Il duro sfogo della modella

Questo episodio ha lasciato davvero sconcertata la modella e per questo motivo, ha lanciato un messaggio importante per tutti ed ha invitato tutte le donne di colore, soprattutto quelle che lavorano nel mondo della moda, a fare lo stesso: