Nadia Toffa, via la parrucca. La sua dichiarazione fa discutete: “Non si resta pelati dopo la chemio” (2 / 2)

La novità di questa foto datata 9 settembre è che Nadia non indossa la parrucca. È proprio questo il messaggio forte che la ‘iena’ vuole lanciare: dopo la chemioterapia i capelli ricrescono.

“Piena d’amore del mio amico collega Marco e di mamma Marghe. Che fortunata. Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per la prossima stagione”. La 38enne mostra come i capelli ricrescano, dopo che nei mesi scorsi aveva coperto il capo con le parrucche.

“Non c’è niente da nascondere, né di cui vergognarsi. Dopo chemio e radio i capelli ricrescono, non si rimane pelati a vita!”, scrive Nadia tra i commenti. “Non sono guarita, sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono e io sono sempre più figa. Dai che manca poco”.

Positiva come al solito, Nadia è fatta così. Molti la apprezzano proprio per il suo carattere solare.

Insomma, il peggio è passato ma non si può dire che Nadia sia tornata come prima che le venisse diagnosticato il cancro. Sicuramente le cose stanno meglio, tanto da permetterle di tornare a lavorare, a svolgere quel lavoro che tanto ama.

C’è chi pensa che, oltre ai servizi da ‘inviata’, alla Toffa verrà affidata la conduzione al posto di Ilary Blasi. Negli anni scorsi, insieme a Giulio Golia e Andrea Agresti, aveva condotto alcune puntate, in stile TG. Presto sapremo la verità.