Nadia Toffa, via la parrucca. La sua dichiarazione fa discutete: “Non si resta pelati dopo la chemio” (1 / 2)

Nadia Toffa, via la parrucca. La sua dichiarazione fa discutete: “Non si resta pelati dopo la chemio”

Manca sempre meno al ritorno de ‘Le Iene’ su Italia1. Quest’anno al timone della conduzione potrebbe esserci una delle Iene più amate di sempre, Nadia Toffa. Nadia ha sconfitto il cancro che l’aveva costretta a stare ferma tra fine 2017 e inizio 2018.

Durante l’estate ha pubblicato numerose foto in cui raccontava i progressi fatti e la felicità per l’inizio della nuova stagione televisiva. Nel mezzo, qualche dedica alla madre e qualche confessione di vita privata.

Il volto che la affiancherà alla conduzione del popolare show di Italia1 è ancora un mistero. Quel che è certo è che Ilary Blasi non farà più parte del team. Si parla di Melissa Satta, che dopo 5 anni di collaborazione ha salutato ufficialmente ‘Tiki Taka’, ma per il momento non è arrivata nessuna conferma in merito.

Così come appare quasi certo l’addio di Teo Mammucari, che negli anni scorsi aveva fatto ‘coppia fissa’ con la Blasi e che per quest’anno dovrebbe tornare come giudice a tempo pieno a ‘Tu si que vales’.

Tornando a Nadia Toffa, l’ultimo scatto social ha fatto discutere –in senso positivo- come al solito. Nella foto si vede lei, l’amatissima madre Margherita e un amico di nome Marco che la riempiono di affetto.

A onor del vero, inizialmente era stata pubblicata una foto in cui si vedevano solo le due donne. Pochi minuti dopo, Nadia l’ha ripubblicata ‘aggiungendo’ anche l’amico barbuto.