Nadia Toffa, un dettaglio ‘inquietante’ sconvolge i fan: “Stai mentendo…” (2 / 2)

Il dubbio è scattato per il fatto che le foto della conduttrice e inviata de Le Iene, sono spesso scattate da una terza persona e qualcuno ha pensato anche di definirle “inquietanti” ma a questo commento, Nadia ha risposto a tono ed ha invitato l’utente a non guardarle.

Nadia Toffa ha voluto personalmente porte fine alla polemica rispondendo in prima persona alle accuse di non pubblicare lei stessa le foto e di non aggiornare i suoi social dichiarando che questo dubbio sia infondato. Ai suoi haters ha voluto rispondere affermando:

“Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?”.

Secondo quanto dichiarato da Nadia Toffa, la donna non sta mentendo sulle sue condizioni di salute e semplicemente le sue foto sono scattate da sua mamma.

Come ha dichiarato, a settembre la rivedremo in TV nella nuova stagione del programma di Italia 1 Le Iene, l’annuncio è stato fatto in questi ultimi giorni sul suo profilo Instagram ed ha

reso felici tutti i suoi fan che da anni la seguono, ma ancor più felici di questa notizia sono gli utenti che in questi ultimi mesi hanno seguito costantemente la sua storia e la sua battaglia per sconfiggere il tumore.

Nonostante le numerose foto pubblicate su Instagram, c’è chi ha scatenato polemiche e dubbi sulle sue condizioni di salute. A scanso di equivoci, Nadia Toffa ha voluto rispondere alle critiche dichiarando che ognuno può pensarla come vuole ma lei intanto si gode gli ultimi giorni estivi in relax in attesa di ritornare in tv a Le Iene.