Nadia Toffa, un dettaglio ‘inquietante’ sconvolge i fan: “Stai mentendo…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 agosto 2018, alle ore 10:43

Nadia Toffa, un dettaglio ‘inquietante’ sconvolge i fan: “Stai mentendo…”

Nadia Toffa, il dettaglio nelle foto scatena il dubbio: “Stai mentendo sulla tua salute”

A settembre Nadia Toffa ritornerà in TV, a dichiararlo è stata proprio la conduttrice e inviata de Le Iene che ha svelato il suo ritorno in TV tramite il suo profilo Instagram. Dalle foto spesso pubblicate sul suo profilo Instagram, la Toffa sembra stare meglio per la gioia dei suoi fan che l’hanno inondata di messaggi felci e di speranza. Nadia Toffa lo scorso dicembre ha avuto un malore mentre

Nadia Toffa, un dettaglio ‘inquietante’ sconvolge i fan: “Stai mentendo…”

stava registrando un servizio per Le Iene, in quell’occasione ha scoperto di avere un tumore ed è stata proprio lei nei mesi successivi a dichiararlo in diretta tv durante una puntata de Le Iene.

La sua malattia l’ha costretta a rinunciare ad alcune puntate de Le Iene, molte volte si è assentata anche dai social e questo ha fatto preoccupare molto i suoi fan. Ma dopo mesi di lotta per sconfiggere il tumore, Nadia Toffa sembra stare meglio.

Nadia Toffa, un dettaglio ‘inquietante’ sconvolge i fan: “Stai mentendo…”

Nadia Toffa: “Le Iene, torno a settembre più forte che mai”

In questi mesi Nadia Toffa ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni momenti di vita con i suoi fan ma alcuni scatti hanno instillato alcuni dubbi ai suoi follower e le sono state rivolte delle accuse anche pesanti.

Secondo alcuni non è Nadia ad occuparsi di aggiornare il suo profilo Instagram ma un’altra persona, per nascondere le sue effettive condizioni di salute.