Nadia Toffa, tornerà a Le Iene? Ecco le sue condizioni di salute (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 09:17

Nadia Toffa, tornerà a Le Iene? Ecco le sue condizioni di salute

Nadia Toffa, sta lottando contro la sua battaglia da mesi. In queste due settimane è stata costretta ad allontanarsi dal suo programma Le Iene perché i medici le hanno consigliato riposo e le cure sono molto forti, il 12 Maggio doveva essere ospite ad una puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ma non gli è stato possibile e ha dovuto rimandare l’appuntamento.

Non solo, sono due settimane che Nadia è assente alla conduzione domenicale de Le Iene, in tanti si sono preoccupati delle sue

Nadia Toffa, tornerà a Le Iene? Ecco le sue condizioni di salute

condizioni di salute ed hanno pensato che siano peggiorate e per questo motivo era assente. Tutti noi ci chiediamo come sta e quando potrà ritornare in Tv, attualmente Nadia Toffa sta bene. Dopo giorni di silenzio che hanno lasciato preoccupazioni, Nadia ha pubblicato una foto sui suoi social ufficiali ed ha scritto: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare alle Iene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca.

Nadia Toffa, tornerà a Le Iene? Ecco le sue condizioni di salute

E’ per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno ad uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto, aspettatemi”. Come al solito, nella sua foto appare sempre sorridente e combattiva ed ha spiegato quali sono i tempi di recupero che le occorrono prima di ritornare a condurre il programma.

I fans della Toffa continuano a sostenerla e ad aiutarla a combattere la sua malattia.