Nadia Toffa, torna a farsi sentire e lancia un messaggio provocatorio: (2 / 2)

A sostenerla c’è la sua famiglia, i suoi colleghi, molti vip e tantissimi fans che non rinunciano a scriverle messaggi di coraggio e di stima nei suoi confronti. In questi ultimi mesi, Nadia, aveva rimandato più volte le sue partecipazioni in Tv, tra queste, ha declinato l’invito ad una puntata del serale Amici di Maria De Filippi. Questi episodi hanno fatto preoccupare molto i fans, il chiacchiericcio è sfuggito di mano, ma

l’inviata e conduttrice de Le Iene, ha deciso di farsi sentire e rispondere a chi l’ha data per morta e sempre con ironia. Qualche settimana fa, aveva già avvisato tutti di stare bene ma c’è chi continua ad approfittare della sua situazione.

Lo scorso febbraio Nadia Toffa aveva svelato di avere un tumore durante il suo ritorno in diretta a Le Iene, dopo un malore avvenuto lo scorso 2 Dicembre e il ricovero d’urgenza, la giornalista ha scoperto di avere un tumore:

“Siamo dei guerrieri, non trattateci da malati”, il coraggio non l’è mai mancato e da quel momento ha deciso di raccontare la sua battaglia senza nascondere nulla. Pochi giorni fa, Nadia Toffa ha vinto il premio giornalistico internazionale Marco Luchetta grazie ad un reportage sulla prostituzione minorile a Bari realizzato con il collega Marco Fubini. Ci auguriamo presto che Nadia possa ritornare in tv, in tanti non si aspettano altro. La battaglia è difficile ma tutti le stanno dando forza e siamo convinti che ce la farà.