Nadia Toffa, torna a farsi sentire e lancia un messaggio provocatorio: (1 / 2)

Nadia Toffa, torna a farsi sentire e lancia un messaggio provocatorio:

Nadia Toffa, la conduttrice e giornalista del programma di Italia 1 Le Iene, dopo un lungo silenzio ed una lunga assenza in Tv, torna a farsi sentire sui suoi social. Dopo i vari rumors e addirittura fake news di cattivo gusto che davano la notizia della sua morte, Nadia ha deciso di interrompere il silenzio e rispondere a chi la dava per morta scrivendo un post provocatorio sul suo profilo Instagram nella foto mostra la sua mano facendo il segno delle corna e scrive:

 

 

“Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’#aldilà #miallunganolavita” ed una serie di hastag di scongiuri.

Recentemente, la sua assenza in Tv e sui suoi social, ha allarmato molti fans lasciando una libera interpretazione sulle sue condizioni di salute. Alcuni hanno pensato che la sua assenza era dovuta ad un peggioramento della malattia, molti sciacalli hanno pensato di scrivere una fake news sulla sua morte ma, fortunatamente, Nadia Toffa sta bene e continua a lottare contro la sua battaglia

che ha scoperto a dicembre in seguito ad un malore durante una registrazione di un servizio per il suo programma preferito “Le Iene”.

Nadia ha dovuto prendersi del tempo per lei per riposare perché le terapie che sta facendo sono molto aggressive, ragion per cui i suoi medici le hanno consigliato molto riposo. Nadia continua la sua battaglia contro il tumore, sempre con il sorriso e la forza che non l’è mai mancata.