Nadia Toffa su Twitter: “Provata dalle cure, salto la puntata delle Iene” (1 / 2)

Nadia Toffa su Twitter: “Provata dalle cure, salto la puntata delle Iene”

Nadia Toffa, ha rinunciato alla conduzione de Le Iene per la puntata di stasera. Via Twitter ha annunciato di aver bisogno di riposo, ma promette: “Dalla settimana prossima tornerò”.

 

Questo è il tweet della conduttrice:

“Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”.

 

Nadia Toffa, lo scorso 2 dicembre ha scoperto di aver il cancro a 38 anni dopo un malore in un albergo a Triste, da quel momento sono scattati una serie di controlli e le hanno diagnosticato un cancro, ed è stata proprio lei a comunicarlo il 12 Febbraio quando è riapparsa in Tv nel suo ruolo di conduttrice della trasmissione di Italia 1 Le Iene. Queste le sue parole:

“Ho avuto il cancro – disse – In questi due mesi mi sono curata, ho fatto chemioterapia e radioterapia dopo un’operazione, perché dei meravigliosi medici mi hanno operata e mi hanno tolto il cento per cento di questo cancro.

Ho fatto una radio e una chemioterapia preventiva, perché poteva essere rimasta una piccola cellula che la tac non vedeva. Il medico mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: se tu fossi mia figlia io farei così. C’è una data molto importante per me, che è il 6 febbraio: cinque giorni fa ho finito la radio e la chemio”.

 

In tanti le hanno mostrato solidarietà, centinaia i messaggi per lei.

È impegnatissima Nadia Toffa e, nonostante questo, non dimentica mai i suoi fan e follower.