Nadia Toffa sta male, questa sera non sarà alla conduzione de Le Iene (1 / 2)

Nadia Toffa sta male, questa sera non sarà alla conduzione de Le Iene

Nadia Toffa questa sera non sarà alla conduzione de Le Iene, ad annunciarlo è il programma stesso. I fan sono allarmati

Nadia Toffa sta male? Arriva il comunicato ufficiale de Le Iene che spiega che questa sera, nell’ultima puntata di questa stagione del programma, mancherà alla conduzione la iena bresciana.

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione de Le Iene.

Poco fa, il programma di Italia 1 ha annunciato che Nadia Toffa sarà assente alla conduzione. Sappiamo tutti che la Toffa sta lottando da mesi contro un tumore e sta seguendo delle cure molto forti e stancanti, per questo motivo ha deciso di riposare, probabilmente sotto consiglio dei suoi medici. Sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale de Le Iene, è stato comunicato: “Nadia Toffa non conduce l’ultima puntata de Le Iene“.

“Deve affrontare una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà presente nell’ultima puntata de Le Iene. Ha intrapreso una cura un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla tv. Vi terremo aggiornati sulle condizioni di salute della nostra guerriera attraverso il nostro sito e i social”.