Nadia Toffa sconvolge i fan: “Avrò per sempre il tumore, finché sarò viva” (3 / 3)

Nadia Toffa: cancro tornato, come sta ora e dove si trova

Nadia Toffa in una recente intervista da Silvia Toffanin a Verissimo aveva rivelato che la sua malattia era purtroppo tornata, dopo aver subito un intervento lo scorso dicembre dovuto ad un malore improvviso, il cancro era ritornato a Marzo. Nadia aveva scoperto di essere malata di tumore a dicembre del 2017 in seguito ad un malore mentre si trovava in un albergo per realizzare un servizio, è stata operata d’urgenza ed ha fatto chemioterapia e radioterapia.

Sembrava tutto finito ma a Marzo, durante un controllo, è arrivata la brutta notizia: il cancro era tornato ed è stata costretta a subire una nuova operazione: “All’ inizio mi chiedevo ‘ perché proprio a me?’. Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘ perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”. Nadia, in seguito a questa sua terribile scoperta aveva pensato di pubblicare un libro dove parlava della sua vita e delle sue lotte compreso il tumore, il libro “Fiorire d’inverno“, ha scatenato numerose polemiche e critiche soprattutto per la sua affermazione riguardo al cancro che lo ha paragonato ad un “dono”.

 

La Toffa continua a lottare con forza contro questo terribile male grazie anche al sostegno degli amici, della sua famiglia ma soprattutto grazie al grande affetto dei suoi numerosissimi fan che ogni giorno la supportano e le danno coraggio mostrandole vicinanza, ma non mancano anche gli haters chiamati “leoni da tastiera” che non perdono occasione per insultare, offendere e ferire i più deboli, in questo caso la Toffa. “ Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole”, ha concluso Nadia Toffa.