Nadia Toffa salta la puntata de Le Iene di questa sera: “aspettatemi” (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 13 maggio 2018, alle ore 20:56

Nadia Toffa salta la puntata de Le Iene di questa sera: “aspettatemi”

Nadia Toffa non tornerà nemmeno stasera alla conduzione del programma di Italia 1 Le Iene. A darne la notizia è stata proprio Nadia che poco fa ha pubblicato uno suo selfie spiegando le sue condizioni e affermando la sua assenza in puntata.


La foto la ritrae su un letto, sorridente come sempre ed un turbante a fiori, ha scritto:

“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tomare a #leiene Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che

Nadia Toffa salta la puntata de Le Iene di questa sera: “aspettatemi”

vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola
Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

Confermata quindi la sua assenza in Tv questa sera, in tanti aspettavano un suo post visto che in questi ultimi giorni non si avevano più notizie di Nadia. Alcuni hanno avuto dubbi sulle sue condizioni, altri hanno affermato che stesse trascorrendo giorni difficili e che si fosse aggravata, invece, la iena e conduttrice, sotto consiglio dei suoi medici aveva solo bisogno di più riposo.

Nadia Toffa salta la puntata de Le Iene di questa sera: “aspettatemi”

Nadia continua a lottare contro la sua brutta malattia con coraggio, forza e sorriso. Sta bene e noi non possiamo che esserne felici.

Nadia Toffa, annuncio su Instagram: “Niente Iene, ma giuro che ci rivedremo presto”.

Nadia Toffa, dopo giorni di silenzio, poco fa è ritornata a scrivere sul suo profilo Instagram e su Facebook. Ha promesso che presto sarebbe tornata alle Iene, ha bisogno di riposarsi e il motivo della sua assenza è questo.