Nadia Toffa rompe il silenzio dopo le cure stancanti, il messaggio commovente: “Mi mancate proprio tanto” (1 / 2)

Nadia Toffa rompe il silenzio dopo le cure stancanti, il messaggio commovente: “Mi mancate proprio tanto”

Nadia Toffa, dopo il ritiro da Le Iene scrive ai fan: “Mi mancate proprio tanto”

 

La conduttrice de Le Iene, finalmente, rompe il silenzio con due messaggi a tutti i suoi fan e follower di Instagram. Non si avevano più notizie di lei da una settimana dall’annuncio del suo momentaneo ritiro dal programma per le cure del cancro.

Finalmente Nadia Toffa è ritornata a scrivere sui social, in particolare su Instagram.

La conduttrice de Le Iene ha voluto salutare i suoi fans che da sempre la seguono e la confortano scrivendole messaggi di affetto, stima e solidarietà. Dopo l’annuncio da parte della trasmissione sul suo ritiro momentaneo da Le Iene, Nadia è ritornata su Instagram. Una settimana fa, i suoi colleghi hanno fatto sapere che la iena bionda non si era presentata alla diretta della domenica perché stava facendo delle cure molto stancanti e per questo motivo aveva bisogno di riposarsi.

Queste le parole della comunicazione scritta sul sito e sulla pagina ufficiale de Le Iene: “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà presente nell’ultima puntata de Le Iene. Ha intrapreso una cura un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla tv”. Nella nota del programma, inoltre, si leggeva: “Vi terremo aggiornati sulle condizioni di salute della nostra guerriera attraverso il nostro sito e i social”.