Nadia Toffa ritorna sui social ma quel dettaglio preoccupa i fan (2 / 2)

La foto di Nadia Toffa preoccupa i fan: il viso è spento e stanco, ha bisogno di riposo

Dopo giorni e giorni di silenzio, la conduttrice bresciana è tornata a salutare i suoi fan e a condividere la sua quotidianità ma molti utenti oltre ad augurarle una pronta guarigione e a darle forza e coraggio, hanno notato che il suo sorriso è spento e, nonostante si sia fatta vedere, molti sono rimasti preoccupati per lei.

Nadia Toffa non è riuscita ad essere presente per l’ultima puntata di questa stagione de Le Iene, il motivo è che la conduttrice doveva sottoporsi a delle cure molto pesanti a causa del tumore e per questo motivo doveva riposarsi. Da quel momento la sua assenza, non solo in tv ma anche sui social, si è fatta sentire e molti fan fin da subito si erano preoccupati per lei. Ieri mattina, anche se è apparsa sorridente e serena ed ha voluto rassicurare i suoi fan, non tutti si sono sentiti sollevati. Quel sorriso mostrato, per molti, è sofferente. 

La conduttrice è stanca e provata, si sta sottoponendo a cicli di chemio davvero pesanti e spesso queste cure la costringono a sospendere qualsiasi suo impegno, sia professionale che privato. Insomma, la iena di Italia 1 continua a combattere con grande forza e determinazione la sua battaglia contro un tumore e nonostante le difficoltà, cerca sempre di mostrarsi ai suoi fan con un sorriso. Da quando ha scoperto di avere un tumore nel 2017, Nadia ha la sua famiglia virtuale che la sostiene nel suo percorso verso la guarigione.