Nadia Toffa ritorna sui social ma quel dettaglio preoccupa i fan (1 / 2)

Nadia Toffa ritorna sui social ma quel dettaglio preoccupa i fan

Dopo giorni di assenza, Nadia Toffa ritorna sui social: l’ultimo scatto della conduttrice bresciana preoccupa i fan, ecco il motivo

 

Dopo un lungo periodo di assenza, la conduttrice de Le Iene ritorna sui social. Tuttavia, l’ultimo scatto pubblicato fa preoccupare i suoi fan.

Finalmente la conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, ritorna a farsi vedere sui social. Per circa due settimane la Toffa non aveva pubblicato nulla, in particolare su Instagram dove è molto seguita, ma in questi ultimi giorni ha voluto aggiornare e rassicurare tutti i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute.

Era il 23 maggio quando Nadia Toffa, durante un ciclo di chemio, aveva voluto presentare su Instagram a tutti i suoi follower il medico che l’aveva seguita nella riabilitazione dopo le operazioni, e durante i cicli di chemioterapia. Da quel giorno però la iena non si è fatta più vedere facendo preoccupare tanto i fan, ma dopo qualche settimana ha deciso finalmente di pubblicare una nuova foto in compagnia della sua cagnolina Totò.

 

Ieri mattina invece ha voluto pubblicare un selfie in cui si mostra felice e sorridente e nel post ha scritto: “Buongiorno adorati miei. Oggi riposo poi fisioterapia e voi cosa combinate di bello?”, il post in poco tempo è stato invaso da tantissimi commenti da parte dei suoi fan che le hanno chiesto come stesse. Dobbiamo ricordare che la conduttrice de Le Iene in questo ultimo periodo ne ha passate davvero tante, tra operazioni e terapie, non è riuscita ad aggiornare i suoi profili social ma proprio la sua lotta per questo male, l’ha fatta diventare una vera e propria guerriera agli occhi di tantissimi utenti.