Nadia Toffa ritorna sui social ma la foto non convince: “Ti vedo tanto male, mi dispiace tanto” (1 / 2)

Nadia Toffa ritorna sui social ma la foto non convince: “Ti vedo tanto male, mi dispiace tanto”

La conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, finalmente ha pubblicato una nuova foto sui social e i fan sono impazziti di gioia. Alcuni però, la vedono stanca e diversa: “il suo sorriso è spento”.

Erano settimane che Nadia Toffa non dava più notizie di lei e delle sue condizioni di salute, finalmente a pochi minuti fa ha pubblicato sui social una nuova foto in cui si mostra con il suo cane Totò.

Nella descrizione ha scritto: “Io e Totò unite contro l’afa. e dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti! N”.

Per settimane non sapevamo più nulla di lei e i suoi tantissimi fan si erano allarmati, addirittura alcuni temevano il peggio. Partiamo dall’inizio. Nell’ultima puntata della stagione de Le Iene, Nadia Toffa si è assentata perché aveva bisogno di riposo a causa delle cure stancanti e le terapie troppo forti.

 

Dopo la sua assenza dal programma, ha cercato di essere presente sui social per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, ma improvvisamente è sparita. Prima di oggi, il suo ultimo post risaliva all’11 giugno, era un disperato appello che aveva fatto a tutti i suoi followers per aiutare Don Maurizio, un prete che da anni lotta contro la mafia dei rifiuti. Questo è il post: