Nadia Toffa ricoverata in ospedale, un hater commenta: “Se non muori di cancro, ti uccido io” (3 / 3)

“A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo ‘sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro’…”. Ed inoltre ha voluto invitare gli utenti a non vedere più il tumore come un tabù: “Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale. Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere“. Poi ha replicato duramente:

“A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna”. Vi riportiamo alcuni commenti che Nadia spesso si ritrova a leggere sotto i suoi post dove incoraggia le persone che stanno soffrendo come lei ad andare avanti con il sorriso e a lottare per sconfiggere questo brutto male:

Bastaaa bastaaaa!!!!! Non se ne può più!!!! Ho perso mia madre a Luglio per questo male, e vedere sta tizia che mi sbatte in faccia le sue “gioie delle malattia” mi sta urtando seriamente il sistema nervoso. Non sei l’unica persona malata al mondo, avrai anche un sacco di amici intorno, piantala lì!”, “scusa eh ma hai proprio rotto le palle sei ovunque, con tutta la gente che sta male si sente parlare solo di te, smettila e fai come tutti gli altri“. Con la speranza che sul web si leggano sempre meno frasi scioccanti, offensive e minacciose non solo rivolte a Nadia Toffa ma a chiunque sceglie i social per sensibilizzare la gente su argomenti o temi abbastanza seri.