Nadia Toffa ricoverata in ospedale per il tumore: “Vi abbraccio forte” (1 / 2)

Nadia Toffa ricoverata in ospedale per il tumore: “Vi abbraccio forte”

Nadia Toffa è stata nuovamente ricoverata in ospedale per affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia per sconfiggere il tumore che ha scoperto quasi un anno fa, in seguito ad un malore mentre stava registrando un servizio per il programma Le Iene.

Ormai conosciamo tutti la lunga battaglia che la iena sta affrontando da mesi, Nadia non si è mai vergognata di mostrare ai suoi fan che la amano e la seguono costantemente, gli effetti del tumore.

Questa volta ha deciso di postare una foto sui suoi principali canali social, ovvero, Facebook, Instagram e Twitter, che la ritrae in una stanza di ospedale. Nel post, la Toffa si è sentita in dovere di ringraziare i suoi medici, gli infermieri, i suoi fan e tutti quelli che ogni giorno le regalano sorrisi e speranze.

Anche in questo post non sono mancati tantissimi messaggi di incoraggiamento e di sostegno da parte dei suoi fan, tra questi è arrivato anche quello della showgirl e amica della conduttrice delle Iene, Elena Santarelli.

Anche lei in un certo modo sta affrontando questa battaglia, ovvero il tumore di suo figlio Giacomo, la Santarelli ha voluto far sentire la sua presenza a Nadia scrivendole “You rock girl“.

Prima di ricominciare un nuovo ciclo di terapia, Nadia Toffa aveva già lanciato un messaggio ai suoi fan, pubblicando una foto che la ritraeva in forma e con un look dark anticipando già che avrebbe presto ripreso le terapie in ospedale, nel post aveva scritto: “Buonasera! Domani faccio terapie! Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con amici! Vi piace il look “MONSTER”? Buona serata ragazzi belli, vi bacio!”.