Nadia Toffa racconta la sua estate, l’ultima frase commovente: “C’è sempre il momento…” (2 / 2)

conduttrice e inviata de Le Iene è seguita su Instagram da un milione di fan e con coraggio ha voluto sempre raccontare la sua battaglia contro il cancro, cercando di dare speranza anche a chi sta vivendo come lei questa difficile sfida della vita, è diventata in poco tempo simbolo ed esempio per tantissime persone. Sembra che il peggio sia passato, Nadia continua a guardare al futuro con sorriso e nel frattempo si gode la sua estate.

Durante la sua prima uscita pubblica di

qualche tempo fa, Nadia aveva raccontato di stare molto meglio e questo anche grazie all’effetto che molta gente le ha riservato dandole così la giusta energia per affrontare la sua malattia.

 

Nadia Toffa pronta per il ritorno in tv: “Ci vediamo a settembre con le dirette de Le Iene”

 

Nadia è pronta a ritornare in tv, ha fatto sapere che a settembre riprenderà la conduzione della trasmissione Le Iene su Italia 1 ed è stata lei stessa ad annunciarlo sul suo profilo Instagram

dopo che un utente le ha chiesto quando sarebbe ritornata in TV. Lei ha risposto: “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene”. Questa notizia ha rallegrato molti suoi fan facendo capire che le sue condizioni di salute stanno migliorando, dopo varie settimane di silenzio in cui la iena aveva fatto preoccupare molti suoi fan, ora sembra essere tornata più carica che mai. Non ci resta che aspettare la prima puntata della nuova edizione de Le Iene a settembre per rivederla in tv.