Nadia Toffa provata dalle cure scrive ai fans: “Un semplicissimo vi voglio bene” (1 / 2)

Nadia Toffa provata dalle cure scrive ai fans: “Un semplicissimo vi voglio bene”

Nadia Toffa, conduttrice e inviata del noto programma Le Iene, due mesi fa ha raccontato di aver avuto un tumore e di essersi sottoposta a cicli di chemioterapia e radioterapia. Lo scorso 2 Dicembre, si trovava a Trieste per un servizio ed è svenuta, è stata trasferita al San Raffaele di Milano dove le hanno fatto una serie di controlli ed è così che ha scoperto di avere un tumore.

 

Su Facebook ed in qualche intervista aveva raccontato di aver avuto molta paura:

 

“In questi due mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio è una data importante ho finito la radio e la chemio”.

 

Così, Nadia Toffa, è ritornata a condurre il programma ma domenica non ha potuto partecipare ed è stata proprio lei a rivelarlo, ha spiegato in un tweet di essere provata dalle cure:

“Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”.

 

Nadia Toffa sta ancora male e si deve sottoporre alle cure contro il tumore che lei stessa ha dichiarato di avere, ma è forte ed oggi, ha deciso di pubblicare una foto per salutare i suoi fans e rassicurarli: